Coach della felicità2020-04-21T19:10:26+00:00

Coach della felicità

COACH DELLA FELICITA’, TUTTI I PROBLEMI RIGUARDANTI ALLA FELICITA’ 

Coach della felicità. Tutti vogliono essere felici e rimanere felici. Sfortunatamente, non sempre funziona, e a volte puoi essere infelice per un po ‘. Non significa necessariamente depressione , ma se non sei soddisfatto per più di qualche giorno, è meglio cercare aiuto.

L’allenatore capirà cos’è la felicità, cosa impedisce la felicità nella tua vita e troverà un piano d’azione per diventare di nuovo felice.

La sensazione di felicità può essere disturbata se succede qualcosa di terribile nella tua vita. Ma spesso puoi fare molto per diventare di nuovo intensamente felice.

Perché contattare un coach della felicità?

Un allenatore della felicità è specializzato nella felicità interiore. Non è un semplice trucco che fanno per farti sentire cos’è la felicità. Trovano la causa principale del motivo per cui non sei soddisfatto ora e risolvono il dolore. Il loro obiettivo è rendere di nuovo la vita facile.

Spesso le persone si sentono tristi a causa di cose accadute in passato o temono per il futuro. Un allenatore della felicità è qualcuno con cui puoi parlare e che ascolterà. Condividendo le tue emozioni e i tuoi pensieri, il tuo allenatore ti guiderà verso la felicità.

Cos’è la felicità?

Cos’è comunque la felicità? È un verbo, viene naturale o alcune persone hanno la fortuna di essere felici e altre no? Molti allenatori personali concordano sul fatto che la felicità è uno stato dell’essere.

Un processo mentale in cui si sentono amore, apprezzamento e abbondanza. Le persone felici sono anche più resistenti . Sono più in grado di resistere a battute d’arresto e ridere di più.

Come puoi diventare felice?
Non esiste una risposta diretta a come qualcuno diventa immediatamente felice, ma second0 alcuni studi 1 persona su 5 ha (avuto) una depressione . La differenza tra gli altri quattro che sono sempre stati felici in misura maggiore o minore è che hanno un paesaggio interiore luminoso.

Le persone felici hanno una visione molto chiara del mondo, delle persone che li circondano e, ad esempio, del futuro. Spesso si sentono fortemente collegati con gli altri e la natura.

Le persone che sono felici generalmente hanno le seguenti qualità:

  • Apprezzamento e ammirazione per le cose grandi, ma anche minuscole
  • Consapevolezza del loro ambiente tra cui famiglia, amici e natura.
  • Molta autostima e fiducia in se stessi , possono esserci di propria iniziativa.
  • Fanno molti complimenti e danno un feedback costruttivo.
  • Vedono l’umorismo di tutto e sperimentano battute d’arresto come un grosso problema.

Sport per essere felici

È noto che sport come il fitness o la palestra ti rendono felice. È dovuto alle endorfine rilasciate durante l’esercizio. Le endorfine sono prodotte tutto il giorno nel cervello e agiscono come una specie di droga fortunata. L’esercizio fisico rilascia più endorfine e ti fa sentire più felice.

Alcune persone non producono naturalmente abbastanza endorfine, quindi l’esercizio fisico può essere un rimedio. Se non viene prodotta alcuna endorfina, solo le medicine possono aiutare. Consultare un medico per ulteriori informazioni.

Tutti possono diventare felici con un allenatore della felicità?

A meno che non ci sia un disturbo fisico (questo è raramente il caso), tutti possono diventare felici con l’aiuto di un allenatore della felicità. A volte qualcuno ha avuto molte battute d’arresto e la terapia è necessaria per affrontare tali battute d’arresto.

Ma poiché sentirsi felici è un processo mentale, tutti possono imparare ad essere felici con l’aiuto di un coach.

Cosa impedisce a qualcuno di sentirsi felice?

È stato dimostrato che uno stile di vita non salutare può compromettere la tua sensazione di felicità. Una cattiva alimentazione, un consumo eccessivo di alcol e il consumo di droghe, in quasi tutti i casi, portano a una brutta sensazione. Sei meno in grado di far fronte allo stress e corri anche il rischio di esaurirti in caso di una piccola battuta d’arresto.

Se vuoi sentirti felice, assicurati di mangiare e vivere in salute . Anche il sonno sufficiente fa parte di questo.

Puoi essere solo e felice?

In generale, le persone hanno bisogno di altre persone per sentirsi felici. In assenza di contatti sociali, il sentimento di solitudine può interrompere il senso di felicità. La mancanza di amici o familiari diventa così forte che prevale.

Anche qui, un allenatore della felicità può offrire una soluzione. A volte la solitudine è causata dalla mancanza di motivazione per uscire o addirittura andare ad un appuntamento provoca la diluizione dei contatti sociali. Parla con un allenatore della felicità e la vita sembrerà di nuovo allegra.

INIZIA A VIVERE LA VITA DEI TUOI SOGNI

Ovunque tu sia nel tuo viaggio, ricorda che non sei solo.  C’è un supporto disponibile quando sei pronto, sono qui per guidarti verso la felicità.

Non sai come fare? Prenota una sessione GRATIS di 30 minuti

INIZIA IL TUO CAMBIAMENTO

Sessioni Online

SESSIONE SU ZOOM SKYPE E TELEFONICAMENTE

Raggiungi i tuoi Obbiettivi comodamente senza stress di spostamenti.

PIU’ INFORMAZIONI

Blog, News, Eventi

Rimani Aggiornato

Non invado la tua casella email. Ti invio solamente le cose più importanti.

Go to Top