Love coaching2020-04-21T15:40:47+00:00

Love Coaching

Allenatore d’amore

Chi è un love coach?

Che cosa è esattamente un allenatore di incontri o relazioni e può davvero aiutare?

Il Love Coach:

  • Non è uno Psicologo.
  • Non é uno Psicoterapeuta.
  • Non è Terapeuta in genere.
  • Non è un Guru Spirituale.
  • Non è un Agenzia Matrimoniale.

Il love coaching. Parlare con amici e familiari è utile, ma la loro visione della situazione è distorta perché si preoccupano e ti conoscono. Il valore di un allenatore di incontri / relazioni è la relazione collaborativa e imparziale tra te e il tuo coach che massimizzerà il pieno potenziale della tua vita amorosa.

Forse ti stai chiedendo se hai davvero bisogno di un allenatore dell’amore per quanto riguarda la tua attuale situazione d’amore. Per rispondere a questa domanda, dai un’occhiata alle aree di intervento di un personal trainer.

Un allenatore può aiutare donne e uomini a sviluppare più fiducia per affrontare meglio i principali problemi relazionali che un uomo o una donna possono sperimentare nella loro vita sentimentale, ad esempio:

  • Migliorare il proprio rapporto
  • Superare la paura del giudizio quando si incontrano nuove persone
  • Sentirsi sicuri di uscire
  • Riequilibrare la tua attuale relazione d’amore
  • Risolvere i conflitti nella tua relazione
  • Avvio di una nuova relazione d’amore
  • Amarti di più
  • Gestire i rifiuti delle donne o degli uomini
  • Essere sicuri del tuo futuro amoroso
  • Riacquistare fiducia in se stessi dopo una rottura
  • Migliorare le tue attuali abilità comunicative amorose
  • Chiarire i tuoi attuali valori d’amore personali
  • Risolvere conflitti d’amore interni
  • Decidere e attirare la persona giusta

Queste sono solo alcune delle situazioni che donne e uomini possono sperimentare nella loro vita sentimentale. Un allenatore può aiutarti in molti altri problemi di relazione.

Come imparare ad amare con il Love coaching?

Amare e lasciarsi amare è la cosa più grande che si possa imparare, infatti non è facile riuscirvi. Da ciò derivano insuccessi e fallimenti in campo amoroso che possono durare per molto tempo, perché non si è capaci di cambiare e di far evolvere i propri sentimenti.

Il love coach serve proprio a questo: sia single che coppie aiutati possono essere seguite e aiutate da un coach per ritrovare il piacere di avere con il proprio partner una nuova e sana relazione, basata sul rispetto e la fiducia l’uno nell’altro.

Il love coaching non aiuta solo a relazionarsi con il proprio partner e con persone di sesso opposto, ma anche a far ritrovare le motivazioni ad amare ed essere amati a chi deve affrontare una rottura, una separazione o un divorzio.

Lo scopo di questo “allenamento” speciale è fare il punto su ciò che è possibile imparare dalle proprie esperienze passate e dai propri errori per esplorare nuove situazioni possibili e scandagliare se stessi alla ricerca di risposte concrete.

Adottare il giusto atteggiamento nelle relazioni con gli altri è il primo passo per ritrovare piacere nella propria vita sentimentale: tornare a essere sicuri di sé aiuterà nella comunicazione della propria personalità agli altri per farsi conoscere e amare dall’altro.

Proprio perché si coinvolgono i propri sentimenti, il love coaching è un allenamento molto personale: in base al problema di una persona, il coach può decidere di intraprendere sessioni individuali, in genere necessarie soprattutto per coloro che vogliono ritrovare l’amore dopo una pausa di riflessione o una brutta rottura.

Le sessioni one-to-one si rivelano molto utili per quei single che hanno bisogno di imparare l’arte della comunicazione e della seduzione dell’altro per riuscire a chiedere un appuntamento senza timori. Se il problema non riguarda il singolo ma la coppia, il coach intraprenderà un tipo di lavoro diverso mettendo in gioco proprio le dinamiche del rapporto di coppia.

Se, per esempio, due persone si sono allontanate per un po’ o non si sentono più affiatate e innamorate come un tempo, il coach articolerà il programma di allenamento in base a un iter che permetta di lavorare sugli obiettivi concordati dalla coppia.

Ognuno di noi si merita di trovare una persona speciale con cui condividere la propria quotidianità e che lo ami per quello che è, e l’approccio del love coaching aiuta proprio a maturare la consapevolezza dell’amore che è possibile offrire all’altro.

Programmi per Single, Coppie, Sposati, Chi sta passando per una rottura/separazione, storia difficile o divorzio chi non trova la persona giusta etc.

Love Coaching per fare il punto su ciò che si può imparare dalle esperienze passate Esplorare nuove opzioni possibili Definire un piano d’azione in più fasi. Ricercare risposte concrete Adottare il giusto atteggiamento e trovare piacere nella vostra vita sentimentale, sedurre, comunicare, sorridere, piacervi migliorare la vostra immagine

Come funziona

Un coach relazionale ti aiuta a semplificare il tuo processo di cambiamento creando un piano d’azione e una strategia coerenti con i tuoi valori di vita attuali. In questo modo un allenatore ti aiuta ad essere più efficace focalizzando tutte le tue risorse nella giusta direzione.

INIZIA A VIVERE LA VITA DEI TUOI SOGNI

Ovunque tu sia nel tuo viaggio, ricorda che non sei solo.  C’è un supporto disponibile quando sei pronto, sono qui per guidarti verso la felicità.

Non sai come fare? Prenota una sessione GRATIS di 30 minuti

INIZIA IL TUO CAMBIAMENTO

Sessioni Online

SESSIONE SU ZOOM SKYPE E TELEFONICAMENTE

Raggiungi i tuoi Obbiettivi comodamente senza stress di spostamenti.

PIU’ INFORMAZIONI

Blog, News, Eventi

Rimani Aggiornato

Non invado la tua casella email. Ti invio solamente le cose più importanti.

Go to Top