Sex Coach2020-04-20T22:06:11+00:00

Sex Coach

AALLENATORE SESSUALE, TUTTI I PROBLEMI E NON DEL SESSO

Che cos’è un allenatore del sesso? “Sex Coach”

Un allenatore del sesso è qualcuno addestrato in vari aspetti della sessualità umana che aiuta le persone a superare i problemi sessuali. Un allenatore del sesso insegna, forma, guida, motiva, collabora, ispira, monitora, convalida e ascolta per aiutare i propri clienti a raggiungere i loro obiettivi sessuali, di intimità e di relazione.

Chi aiutano gli allenatori del sesso?

I Sex Coach aiutano una vasta gamma di individui. Nella nostra società la maggior parte delle persone cresce con una mancanza di educazione sessuale e istruzione positiva per il sesso, e per questo motivo, la maggior parte di noi potrebbe usare i servizi forniti da un Sex Coach.

I Sex Coach si occupano di una varietà di clientela diversificata, da uomini, donne, transgender, gay, bisessuali, lesbiche e queer identificati, a persone sposate, single o appuntamenti, nonché a persone con disabilità sessuali o diversamente abili, tutte di diversa provenienza percorsi di vita indipendentemente dal genere, razza, orientamento sessuale, età o stile di vita.

Con quale tipo di problemi aiutano le sex coach?

Molte persone crescono fino all’età adulta senza sapere come avere un amore e una relazione sessuale soddisfacenti. Non sanno come compiacere il loro partner, o anche se stessi per quella materia, o come comunicare con successo su problemi sessuali quando si presentano.

Sex Coaches aiuta le persone a superare vari problemi sessuali e relazionali tra cui:

  • Aiuta le coppie sposate a riportare la scintilla e l’intimità nella loro relazione.
  • Aiuta le coppie ad apprendere capacità comunicative positive ed efficaci.
  • Aiuta le coppie a superare un desiderio sessuale non corrispondente.
  • Le donne a provare più piacere e orgasmi.
  • Insegna a persone e coppie il piacere e come fare sesso meglio.
  • Offre ai loro clienti al creare un ambiente sicuro e positivo per esprimersi sessualmente senza vergogna, colpa o colpa.
  • Insegna alle coppie come sperimentare diversi tipi di giochi sessuali, fantasie e giochi di ruolo.
  • Insegna alle persone come esplorare power play e BDSM in modo sicuro.
  • Insegna agli adulti il ​​sesso più sicuro, le IST e come proteggersi durante il sesso.
  • Aiuta le coppie a guarire un matrimonio senza sesso e a coltivare le loro passioni e desideri per una migliore intimità.
  • Insegna agli individui la loro anatomia sessuale come il punto G nelle donne e il punto P negli uomini e come raggiungere orgasmi soddisfacenti e piacevoli.
  • Insegnare agli individui le capacità di appuntamenti e come trovare la loro anima gemella in modo che possano intraprendere una relazione d’amore duratura.
  • Insegna alle coppie il sesso tantrico e come sperimentare una maggiore intimità e connessione spirituale.
  • Aiuta le persone a curare i problemi sessuali in modo che possano sperimentare più autopromozione sessuale.
  • Scopri tutto sui giocattoli sessuali, i diversi tipi di giocattoli sessuali, come usarli e come presentarli a un partner.
  • Come iniziare il sesso con un partner, tecniche di preliminari, baci, discorsi erotici, massaggi erotici e altro ancora

Cosa fanno gli allenatori del sesso?

I Sex Coach hanno una vasta gamma di incredibili abilità.

Sex coach condividono informazioni positive e accurate riguardo a relazioni, intimità e sessualità. Questo li aiuta a consentire ai propri clienti di ottenere risultati positivi e di godere di relazioni sessuali sane.

Le sex coach ascoltano i loro clienti per aiutarli a determinare i loro obiettivi. Possono dare i compiti ai loro clienti, o come ci piace chiamarli “Lovework”, come esplorare il loro corpo per scoprire dove sono le loro zone erogene e come divertirsi.

Le sex coach possono offrire ai propri clienti varie risorse e strumenti o insegnare loro tecniche ed esercizi sessuali. Alcuni allenatori del sesso sono bodyworker o guaritori somatici che aiutano i loro clienti con un approccio pratico.

Gli allenatori del sesso spesso adottano un approccio olistico nel monitorare i progressi di un cliente, fornendo al contempo feedback che consentono al cliente di prosperare, prosperare e prosperare sessualmente, mentalmente, emotivamente e fisicamente.

Il sesso è il nostro secondo istinto di base dopo la sopravvivenza, quindi gli impulsi naturali iniziano tra le orecchie prima che si suscitino tra le gambe. Pertanto, condividere le conoscenze sul sesso può portare alla soddisfazione e alla realizzazione sessuale.

Quali tipi di allenatori del sesso ci sono?

Esistono molti tipi diversi di sex coach, ognuno con le proprie modalità, strumenti e tecniche di insegnamento e modalità di supporto ai propri clienti.

Tuttavia, i due principali tipi di allenatori del sesso comprendono allenatori del sesso basati sulla conversazione e body-to-body.

Il Coaching basato sul linguaggio è simile al Life Coaching e gli istruttori del sesso parleranno, ascolteranno, incoraggeranno, insegneranno, motiveranno, collaboreranno, convalideranno e guideranno i loro clienti attraverso l’istruzione e la comunicazione verbale, oltre a offrire risorse visive e scritte, per aiutarli risolvere un problema e raggiungere un obiettivo. Tuttavia, non c’è mai alcun contatto toccante o fisico tra l’allenatore e il cliente e la relazione è mantenuta rigorosamente platonica e professionale.

Gli allenatori sessuali pratici possono fare tutto quanto sopra, ma aggiungono anche un elemento somatico al loro coaching, in cui guidano i loro clienti attraverso il tocco, gli esercizi e le pratiche. Ciò può includere il respiro, il tatto, il massaggio genitale, la seduzione verbale e il gioco di ruolo, l’insegnamento di abilità sessuali pratiche e l’insegnamento di come aumentare la loro energia sessuale attraverso pratiche sessuali come il Tantra.

Ci sono anche allenatori di intimità e surrogati sessuali che offrono terapia sessuale per le persone con disabilità.

Qual è la differenza tra un allenatore del sesso e un terapista del sesso?

Un allenatore del sesso è un professionista certificato per aiutare i clienti a identificare i problemi attuali nella loro vita sessuale e creare un piano d’azione per raggiungere gli obiettivi desiderati. Non affrontano i problemi del passato, ma sono orientati al futuro aiutando il cliente a stabilire obiettivi per trasformare la sua attuale vita sessuale. A differenza del terapista sessuale, non diagnosticano, patologizzano o curano le disfunzioni del cliente.

Un terapista sessuale è un professionista con una laurea in sessualità umana, nonché psicoterapia, teologia, assistenza sociale, medicina o consulenza. Lavorano con i clienti in un processo a lungo termine, esaminando i loro problemi passati, per aiutare a risolvere problemi, comportamenti, traumi passati, abitudini autodistruttive attraverso l’analisi. Sono vincolati da un codice etico e richiedono una laurea più esperienza clinica e una licenza statale. Accettano spesso un’assicurazione medica.

Come allenatore del sesso è importante indirizzare i clienti a un terapista del sesso quando necessario, quando hanno bisogno di assistenza medica o terapia professionale. Questo potrebbe essere per una serie di ragioni tra cui l’impotenza, l’avversione sessuale, il disturbo dell’eccitazione sessuale femminile, il disturbo erettile maschile, il disturbo orgasmico e l’eiaculazione precoce. Altre condizioni mediche dovrebbero essere riferite tra cui dispareunia, vaginismo, disfunzione sessuale indotta da sostanze, confusione riguardo all’orientamento sessuale o al genere, qualsiasi altra malattia mentale o fisica, inclusi abusi o traumi mentali, fisici, emotivi o mentali, nonché depressione, disturbo bipolare e altri disturbi mentali.

Perché assumere un allenatore del sesso?

Le persone cercano e assumono un divano del sesso per una varietà di diversi motivi personali. Per le coppie, potrebbero voler aiutare a riavere quella scintilla nella loro relazione, o un modo per correggere le loro libidos non corrispondenti. Potrebbero voler imparare a diventare amanti migliori e apprendere nuove abilità sessuali. Potrebbero voler trovare altri modi per includere il sesso nella loro relazione, fare più sesso, esplorare i confini sessuali, provare nuove cose e diventare più avventurosi sessualmente. Potrebbero anche aver bisogno di aiuto per risolvere conflitti o problemi sessuali come un basso desiderio sessuale che impedisce loro di avere un amore soddisfacente e una vita sessuale con il loro partner.

Per gli individui, possono cercare aiuto per superare la mancanza di fiducia, scarsa libido, mancanza di desiderio o aiutarli a imparare come esprimere la propria sessualità in modo positivo al sesso.

Ho bisogno di un allenatore del sesso?

Dico di si.

Se stai riscontrando problemi con la tua vita sessuale, problemi di intimità o problemi di relazione o stai lottando con insoddisfazione sessuale, assumere un allenatore del sesso può essere molto utile per te.

Il fatto è che se pensi di aver bisogno di un allenatore del sesso, probabilmente non farebbe male provarlo. Un allenatore del sesso può aiutarti a individuare dove nella tua vita sessuale sei infelice. La maggior parte delle persone ha bisogno di aiuto con le loro vite sessuali di tanto in tanto, quindi non c’è bisogno di sentire che le tue relazioni (o te) sono rotte,

Quali sono i vantaggi di vedere un allenatore del sesso?

Ci sono numerosi vantaggi che puoi ottenere vedendo un allenatore del sesso professionalmente per aiutarti con i tuoi problemi sessuali. Credo fermamente che Love & Sex Coaching possa aiutare a risolvere molti problemi relazionali, rendere le persone più felici e quindi rendere il mondo un posto migliore.

I Sex Coach aiutano le persone a massimizzare le loro capacità sessuali e le coppie creano maggiore intimità.
I Sex Coach aiutano le persone single a spostare il loro rapporto dall’incontro con l’intimità sessuale, alle relazioni amorose durature e al matrimonio.
Sex Coaches aiuta le coppie a esplorare i propri confini sessuali e a sperimentare storie d’amore più creative e avventure sessuali.
I Sex Coach aiutano le persone a guarire la vergogna e la colpa, imparano l’amore per se stessi e l’accettazione del corpo, oltre a ottenere una maggiore fiducia in se stessi e ad avere potere sessuale.
I Sex Coach insegnano agli individui come diventare più orgasmici e come divertirsi.
I Sex Coach aiutano le persone a godersi una vita sessuale più felice, più soddisfacente, gioiosa e appagante.

Che tipo di abilità ha bisogno di un allenatore del sesso?

Ci sono molte abilità che sono sia necessarie che utili per diventare un allenatore sessuale di successo. Molti di questi sono tratti di personalità naturali che potresti già avere o che potrebbero essere abilità che puoi acquisire o apprendere.

Alcuni di questi includono abilità di ascolto attivo, porre domande potenti, brainstorming, problem solving, empatia, imparare a costruire un rapporto, usare diversi stili di comunicazione per scoprire cosa funziona meglio con ogni cliente, come lodare, rallegrare il tuo cliente e motivarli a raggiungere i loro obiettivi. Saper tracciare i progressi, motivare i clienti, supportarli e potenziarli per la crescita e la trasformazione positive sono anche abilità essenziali.

MA NON E’ SUFFICIENTE, dalla mia personale esperienza dal 1998 al 2009 ho effettuato svariate scuole studiando oltre 6 tecniche di massaggio “durata minima della scuola 3 mesi” per capire il corpo umano e reazioni del piacere ho conseguito corsi universitari in svariate università in America, India, Cina.

INIZIA A VIVERE LA VITA DEI TUOI SOGNI

Ovunque tu sia nel tuo viaggio, ricorda che non sei solo.  C’è un supporto disponibile quando sei pronto, sono qui per guidarti verso la felicità.

Non sai come fare? Prenota una sessione GRATIS di 30 minuti

INIZIA IL TUO CAMBIAMENTO

Sessioni Online

SESSIONE SU ZOOM SKYPE E TELEFONICAMENTE

Raggiungi i tuoi Obbiettivi comodamente senza stress di spostamenti.

PIU’ INFORMAZIONI

Blog, News, Eventi

Rimani Aggiornato

Non invado la tua casella email. Ti invio solamente le cose più importanti.

Go to Top